Cerca

E12-E20 EVO

I carrelli a tre ruote della serie E12-E20 EVO offrono un’ampia gamma di modelli con batterie di diverse capacità, altezze di ingombro o larghezze dei corridoi differenti e possono quindi essere configurati in base alle esigenze di ogni singolo cliente.
I carrelli consentono anche una movimentazione precisa dei carichi in spazi ristretti. Grazie allo speciale assale girevole, il conducente può sfruttare un angolo di sterzata fino a 180 gradi. Due motori trifase integrati nell’asse anteriore, alimentati da 24 o 48 a 160 volt, offrono elevate accelerazioni e velocità finali.
L’energia viene fornita da batterie da 24 o 48 Volt. Il sistema di gestione dell’energia assicura che le batterie siano utilizzate al massimo della loro capacità, riducendo al minimo i consumi. Tutti i modelli di carrelli elevatori E12 – E20 EVO possono essere anche dotati di batterie agli ioni di litio. Consentono un efficiente funzionamento in più turni senza sostituire la batteria.

Richiedi qui un PREVENTIVO per l’acquisto di questo carrello NUOVO o USATO, oppure scegli l’opzione NOLEGGIO, sia a breve che a lungo termine.

Richiedi informazioni