Cerca

E35–E50

La serie prodotta E35 – E50 offre carrelli elevatori elettrici con portata compresa tra 3,5 e 5 tonnellate con numerose varianti di struttura e dotazione per poter soddisfare in modo ottimale i requisiti di utilizzo più disparati.
Sono disponibili modelli compatti per spazi stretti, ma anche carrelli elevatori con interasse lungo per carichi ingombranti. Due potenti motori a corrente trifase integrati nell’assale anteriore compatto garantiscono un’elevata frequenza di movimentazione insieme agli elementi di comando progettati per precisione e manovrabilità intuitiva.
Con doppi pedali il conducente controlla direzione di marcia e accelerazione, mentre con i joystick del Linde Load Control integrati nel bracciolo le funzioni di sollevamento, senza sforzi fisici superflui.
I cilindri di brandeggioposizionati sopra la cabina e un controllo elettronico di trazione garantiscono una movimentazione sicura del carico. Il caricabatteria di bordo opzionale offre flessibilità ed economicità aggiuntive.

Richiedi qui un PREVENTIVO per l’acquisto di questo carrello NUOVO o USATO, oppure scegli l’opzione NOLEGGIO, sia a breve che a lungo termine.

Richiedi informazioni